- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - APRIL 28: Daniel Niccolini, assistant manager of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Udinese and Bologna at Stadio Friuli on April 28, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Grande soddisfazione per la vittoria esterna del Bologna a Bucarest. Daniel Niccolini ha timbrato la sua prima affermazione in Europa alla guida del Bologna data la necessità di sostituire Vincenzo Italiano appiedato da una polmonite. Prima mezz'ora di grande livello per i rossoblù che hanno indirizzato la partita in avvio. Il commento di Niccolini a Sky:
"L'approccio alla partita è stato giusto, abbiamo fatto trentacinque minuti di alto livello e dopo ci sta di soffrire in trasferta in uno stadio difficile. La squadra ha creato tante occasioni e nel finale penso che l'abbiamo gestita bene. Ci sono stati anche momenti di sofferenza ma penso che la vittoria sia meritata. Ci tenevamo a dedicare questa vittoria al mister, per lui è una sofferenza stare lontano dalla squadra e siamo contenti anche per lui. Dallinga? Si allena sempre forte, ha un atteggiamento motlo positivo e sta facneo molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA