- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Thijs Dallinga of Bologna (L) and Matteo Ruggeri of Atalanta battle for the ball during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sempre ottimista e positivo Carlo Nervo quando si parla del Bologna. L'ex ala numero sette rossoblù è soddisfatto fin qui del lavoro di Italiano e le ultime tre vittorie hanno dato anche una dimensione diversa alla classifica, (settimo posto 18 punti con il Milan) ma c'è ancora un Thijs Dallinga da scoprire e anche su questo Nervo professa ottimismo.
In una intervista a Tmw, l'ex rossoblù e attuale candidato alle regionali dell'Emilia Romagna, ha parlato così del momento del Bologna: "La squadra sta crescendo bene, sono soddisfatto del lavoro di Italiano. Difficile fare paragoni con il passato, ma dovrebbe segnare un po' di più con gli attaccanti". Infatti Dallinga è ancora a quota zero: "Serve tempo per fargli uscire fuori le qualità che ha", la risposta di Nervo. Il suo vecchio numero, invece, ora è sulle spalle di Riccardo Orsolini. Per Nervo è una garanzia: "Ha qualità importanti, è un ottimo giocatore e una garanzia di gol, ma non è lui a dover essere bomber. Mi spiace che Spalletti lo veda poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA