- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Giacomo Raspadori of SSC Napoli battles for possession with Dan Ndoye of Bologna FC during the Serie match between Napoli and Bologna at Stadio Diego Armando Maradona on August 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'ex giocatore del Bologna - Marco Negri - ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Goal circa il trasferimento di Ndoye al Nottingham Forest. Secondo l'ex bomber, la scelta migliore per lo svizzero sarebbe stata Napoli. Ecco le sue parole.
"Ndoye al Nottingham? Hanno pesato ingaggio e il fatto di giocare in Premier. La Serie A non è più quella degli anni 2000, il Bologna ha spinto per monetizzare il più possibile per reinvestire la cifra. Ndoye aveva una grande opportunità di giocare la Champions col Napoli e di andare a lavorare con un allenatore come Conte col quale sarebbe cresciuto". Negri avrebbe visto bene Ndoye alla corte di Conte al Napoli, ma l'offerta presentata dal Nottingham Forest al Bologna era impareggiabile per Manna e De Laurentis. E così l'esterno ha salutato le Due Torri per la Premier League. Ciao Dan, grazie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA