- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna acknowledges the fans with his Player of the Match award after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye è ormai una star in Svizzera. L'esterno elvetico, otto gol in stagione col Bologna, ha ormai assunto i galloni del top player in rossoblù e in patria è stato celebrato dal quotidiano La Cote di Nyon, da dove proviene Ndoye.
L'ala ex Basilea ha parlato della sua avventura a Bologna, sottolineando prima il grande clima dello stadio e della città: "Lo stadio è sempre pieno, la gente mi riconosce e sono tifosi nel vero senso della parola. Vengono a chiedermi foto, autografi. Mi piace accontentarli", si legge su Stadio. Poi, la Coppa Italia, una missione da portare a termine contro il Milan: 'E' qualcosa di incredibile poter scrivere la storia di questo club, ma non ci basta essere in finale. Vogliamo vincere la Coppa. Italiano? Con lui ho più libertà di movimento, mentre l'anno scorso dovevo stare più in linea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA