- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Dan Ndoye of Bologna competes for the ball with Emanuele Valeri of Parma calcio during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In estate è stato a lungo corteggiato, anche dal Manchester United che aveva già prelevato Joshua Zirkzee, ma il Bologna ha detto di no, vista anche la cessione di Riccardo Calafiori e anche Dan Ndoye ha capito che un altro anno a Bologna gli avrebbe fatto bene.
Se ne riparlerà la prossima estate, dove la plusvalenza potrebbe essere lui, che ambisce a palcoscenici importanti come più volte sottolineato dal suo procuratore. Per il momento, c'è la Champions League da giocare a Bologna ed è stato un fattore per rimanere in rossoblù: "Mi piace il fatto che tutti si aspettino da me gol e assist - le parole di Ndoye dal ritiro svizzero, come riporta il Cor Bo - Ho sentito che per la mia carriera era meglio rimanere a Bologna e la Champions era una opportunità. Adesso c'è un nuovo allenatore con nuove idee e ci serve un po' di tempo per assimilarle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA