- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Dan Ndoye of Bologna looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye sta bene. La sua caviglia è a posto e probabilmente già da domani potrebbe tornare ad allenarsi a Valles con i compagni.
Il duro intervento di Lodovici dopo pochi secondi dal fischio d'inizio dell'amichevole con la Virtus Verona ha fatto tremare il popolo rossoblù ma anche le squadre interessate all'ala elvetica. Ndoye ha subito fatto il gesto del cambio, si è tolto lo scarpino sinistro e si è diretto negli spogliatoi claudicante. Italiano nel post partita aveva parlato di piccola storta alla caviglia, lasciando intendere però che non fosse nulla di grave e di aver condiviso la scelta del giocatore di non rischiare. Già in tarda sera dal ritiro del Bologna era emersa una versione meno allarmistica dell'infortunio e oggi stesso è stato Ndoye a tranquillizzare tutti: "Non è niente di serio, grazie a tutti dei messaggi", le parole dello svizzero in una stories Instagram. Domani, alla ripresa dei lavori, potrebbe esserci anche lui. Su Ndoye restano gli interessamenti di Nottingham e Napoli, ma la cifra resta sempre la stessa: almeno 50 milioni di euro e la volontà del Bologna di trattenerlo con corposo adeguamento di contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA