- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Dan Ndoye of Bologna celebrates with the Coppa Italia trophy following the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un addio doloroso, un po' per tutti. Dan Ndoye si è trasferito in Inghilterra e l'offerta era irrinunciabile, ma l'emozione e il legame con Bologna, con la Coppa Italia vinta, i tifosi, reterà.
Così il calciatore svizzero ha affidato ai social il saluto ai colori rossoblù: "E' difficile trovare le parole per esprimere tutta la gratitudine che provo per la città diBologna e i suoi abitanti - le parole di Dan - In questi due anni mi sono sentito come a casa.
Mi avete accolto, sostenuto, amato e mi avete permesso di crescere ogni giorno. Ve ne sarò eternamente grato. Voglio ringraziare questo gruppo straordinario con cui abbiamo scritto la storia vincendo la Coppa Italia lo scorso maggio, un ricordo che resterà per sempre dentro di me. Un enorme grazie anche alla dirigenza del club: al presidente Saputo, ai direttori Fenucci, Sartori e Marco Di Vaio, per la fiducia che mi hanno dimostrato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA