- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Dan Ndoye of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I sondaggi effettuati dal Bologna per Cyril Ngonge e Facundo Pellistri aprono le porte ad una cessione illustre in attacco? Se lo chiede La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sottolineando come le due cose potrebbero essere collegate: esce un esterno, ne entra un altro, Ngonge o Pellistri appunto. Ad oggi, però, è difficile ipotizzare movimenti in uscita nel reparto avanzato.
"Orsolini è ormai co-capitano assieme a De Silvestri e ha da poco opposto un rifiuto gentile ad una proposta di Serie A, Karlsson è stracarico per una stagione che annuncia come quella del riscatto, e Cambiaghi è appena arrivato", scrive la rosea. Resta soltanto un punto interrogativo sul futuro di Ndoye. "Dipende dai mal di pancia...al netto del fatto che i dirigenti hanno detto che di altri big non ne usciranno", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA