Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ndoye: “Col Milan è mancato il risultato. Bologna? Che buona la pasta”

Ndoye: “Col Milan è mancato il risultato. Bologna? Che buona la pasta” - immagine 1
Le parole di Dan Ndoye
Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Bfc Week, magazine settimanale di Bfc Tv, è stato Dan Ndoye, felice scoperta della dirigenza e che già contro il Milan ha messo in mostra le sue doti tecniche e atletiche. Lo svizzero ha strappato applausi alla prima di campionato e ha rilasciato le sue impressioni in vista della Juve in una intervista con Gloria Gardini:

“E’ stata una atmosfera incredibile allo stadio, era tutto pieno ed è stato bellissimo. Peccato non sia arrivato il risultato - le sue parole - Abbiamo giocato bene per tutto il match ma dobbiamo migliorare sui dettagli. Juventus? E’ una squadra forte ma abbiamo le possibilità di fare una grande partita migliorando le cose buone viste con il Milan”.


Ndoye ha poi ripercorso i suoi passi in carriera, partendo da Losanna per finire a Bologna. Poi Aebischer che lo ha aiutato nell'inserimento: “Ho cominciato in Svizzera a Losanna, poi ho giocato una stagione in Francia a Nizza e gli ultimi due anni al Basilea. Perché Bologna? Ho capito che mi volevano fortemente, il club è storico e quando ho saputo dell’interesse non ho avuto dubbi. Aebischer mi ha aiutato tanto in spogliatoio per muovere i primi passi e in passato ho giocato contro Zirkzee. La città? E’ molto bella, la pasta è buonissima e le prime impressioni sono positive”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.