Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nazionale, il focolaio si allarga: ecco i nuovi positivi

TURIN, ITALY - JANUARY 24: Federico Bernardeschi of Juventus kicks the ball and Bologna goalkeeper Lukasz Skorupski stop a shot during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Altri tre casi nonostante i primi tamponi negativi

Redazione TuttoBolognaWeb

Il focolaio azzurro è ancora in aumento. Dopo l'esito negativo dei tamponi nel weekend, alcune squadre hanno scelto di mandare lo stesso in campo i propri tesserati per i rispettivi impegni di campionato. E' notizia di ieri però che sia Alessio Cragno che Salvatore Sirigu, entrambi titolari contro Verona e Juve, siano risultati positivi al covid, mentre oggi è stato il turno anche di Bernardeschi, subentrato contro il Torino.

Nonostante i primi tamponi negativi, dunque, i tre giocatori hanno dato esito positivo a un secondo tampone effettuato dopo le partite. C'è preoccupazione tra le squadre di A, con alcune società che hanno preso provvedimenti dopo i casi di queste ore: l'Atalanta ha scelto di far allenare a parte sia Toloi che Pessina, anch'essi titolari contro l'Udinese. Al momento il Bologna non ha dato notizie in merito, con Soriano che si è allenato regolarmente in gruppo dopo il tampone negativo effettuato alla vigilia della gara con l'Inter. I positivi del gruppo azzurro al momento sono in totale 11, tra giocatori e staff.

Fonte-Gazzetta e tmw