Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta in visita ai bambini del Rizzoli: “La loro positività ci dà energia”

Motta in visita ai bambini del Rizzoli: “La loro positività ci dà energia” - immagine 1
Le parole di Motta al Rizzoli
Redazione TuttoBolognaWeb

Un pomeriggio al Rizzoli nei reparti di ortopedia pediatria e oncologia per cercare di regalare un momento di gioia ai bambini malati.

Thiago Motta è stato per in visita nel noto istituto per regalare ai bambini sciarpe, peluche e palloni griffati Bologna, ma soprattutto per donare un momento di svago a chi è più in difficoltà. L'edizione odierna di Repubblica ha ripreso le parole del tecnico rossoblù pronunciate a margine della visita, tra l'altro assieme a un medico profondo tifoso rossoblù: "Volevamo cercare di portare a loro la gioia che si sente in città, ma vederli con questo sorriso e desiderio di guardare avanti ha fatto bene soprattutto a me - le parole del mister - La loro positività ci dà energia ed entusiasmo per continuare a lavorare al massimo per quello che stiamo costruendo tutti assieme». Assieme a Thiago c'era il direttore del Rizzoli Anselmo Campagna: "Thiago all’inizio era spaesato ma molto contento; la visita di una persona che conoscono e amano è stato un momento di gioia per i bambini", il suo racconto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.