Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta cerca il bis: padrone della rivoluzione

Motta cerca il bis: padrone della rivoluzione - immagine 1
L'analisi del Resto del Carlino ad una settimana dalla sfida contro il Milan
Redazione TuttoBolognaWeb

Ad una settimana esatta dall'esordio in Serie A contro il Milan, Il Resto del Carlino in edicola oggi traccia il quadro della situazione in casa Bologna, tra il campionato che incombe e il mercato su cui la dirigenza rossoblù dovrà rituffarsi per colmare le lacune evidenti.

Insomma, il tempo è stretto e probabilmente tutto sarà ancora una volta nelle mani di Thiago Motta. "E' un po' come se a Motta si chiedesse di fare di nuovo, in poche settimane, l’impresa che gli è riuscita più o meno un anno fa nello stesso lasso di tempo", si legge sul quotidiano, che spiega come l'allenatore dei rossoblù sia chiamato a ripetersi quest'anno, quanto meno allo stato attuale delle cose. Seppur con una differenza da non sottovalutare: lo scorso anno il gruppo era nuovo ai suoi occhi e i meccanismi ancora tutti ancora da assimilare, ora tutti i giocatori conoscono Thiago e quello che chiede in campo. Detto ciò, "trovare la quadra in un amen quando il gruppo sarà stato completato non è un’impresa scontata", conclude Il Resto del Carlino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.