Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morozzi: “Vivo questa situazione male, Mihajlovic deve chiedere scusa”

GENOA, ITALY - JUNE 28: Sinisa Mihajlovic, Manager of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Le parole di Gianluca Morozzi al Corriere di Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Lo scrittore, Gianluca Morozzi, ha rilasciato una dichiarazione al Corriere di Bologna inerente alle battute di Mihajlovic sul pullman del Bologna e la successiva frattura che si è creata con i tifosi. Ecco le sue parole:

"Ho vissuto questa situazione abbastanza male, l'importante è che ora Mihajlovic faccia qualcosa. Sinisa, però, non deve avere atteggiamenti da sostenuto e vorrei che capisse che non è stato bello. Preferisco anche una recitazione e un pizzico di sana ipocrisia, ma ciò che conta è agire rapidamente e senza aspettare venerdì. Andare avanti così fino a fine campionato è inconcepibile e la frase di Guidolin, per quanto sgradevole, forse fu meno dura da digerire e non solo perché si trattò di uno sfogo ma anche perché arrivo a un mese dalla fine del campionato. Mihajlovic, si sa, è fuori dalle righe ma per una volta può prendersi la colpa e chiedere scusa anche perché non mi sembra un uomo che evita il confronto. Se si dovesse scegliere la strada del silenzio, non si arriva a sabato".