- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
UDINE, ITALY - FEBRUARY 01: Hans Nicolussi Caviglia of Venezia in action during the Serie A match between Udinese and Venezia at Stadio Friuli on February 01, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Continua la caccia al mediano per il Bologna di Vincenzo Italiano. Secondo l'esperto di calciomercato - Matteo Moretto - Nicolussi Caviglia è in uscita dal Venezia, rossoblù in vantaggio sulla Fiorentina.
Nicolussi Caviglia non rimarrà a Venezia. Il classe 2000 vuole giocarsi le proprie carte in Serie A, su di lui ci sono Bologna e Fiorentina. Al momento, secondo quanto riportato da Moretto, i rossoblù sono in vantaggio sulla Viola. La squadra di Pioli piomberebbe forte su Nicolussi Caviglia in caso di addio di Mandragora: il centrocampista della Fiorentina era nel mirino del Betis, ma ultimamente il bersaglio si è fatto più sfocato. Senza la sua cessione difficilmente la Viola potrà andare su Nicolussi. Il Bologna necessita di nuovi innesti per chiudere la cerniera di centrocampo, oltre ad Asllani piace anche Caviglia. Attenzione ai prossimi sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA