- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Santiago Castro of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Italiano senza Pobega, stiramento del collaterale, El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, Nesta senza Gagliardini, Ciurria, Birindelli e Vignato, ma entrambi andranno a caccia della prima vittoria stagionale in campionato.
Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. In mezzo torna la diga svizzera con Freuler e Aebischer, con Iling e Ndoye e in fascia e Fabbian incursore. Prima punta Castro. Nel Monza 3-4-2-1 con Mota e Maldini alle spalle di Djuric.
Bologna: Ravaglia, Posch, Lucumi, Casale, Miranda; Freuler, Aebischer; Iling Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Monza: Turati, Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA