news

Monari: “Verdi è il vero regista del Bologna”

Le parole di Simone Monari a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega di Repubblica Simone Monari ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori:

"Domani sera Verdi potrebbe essere titolare dal primo minuto con l'Italia - ha ammesso - C'è un ballottaggio con Candreva ma ci sono buone probabilità, facciamo il tifo per il nostro campioncino. Vederlo giocare è sempre un piacere, anche nelle giornate di vena non eccelsa. Bisogna fare i complimenti a Bigon per averlo preso. Era un giocatore noto che non aveva mai dimostrato il suo talento. Sta acquisendo una dimensione di leadership tecnica in campo e credo possa caricarsi sulle spalle la squadra. Per me è lui il vero regista della squadra visto che Donadoni ha scelto una mediana muscolare".

Ancora Monari: "Destro? Ha una contrattura ma non dovrebbe essere nulla di che. Di Francesco ha accusato un fastidio con l'Inter che si è rivelato più brigoso del previsto. Il suo rientro è imminente, farà ancora qualche giorno di differenziato ma da lunedì dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Il Bologna avrà tanti nazionali in giro, per esempio Pulgar e Gonzalez rientreranno tardi e Donadoni dovrà valutarli".