news

Monari: “Espulsione Soriano esagerata, Skorupski e Juwara eroi”

Le parole di Simone Monari a Sport Toady

Redazione TuttoBolognaWeb

MILAN, ITALY - JULY 05: Musa Juwara of Bologna celebrates after scoring the firts goal during the Serie A match between FC Internazionale and  Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Intervistato dai microfoni di Sport Today, Simone Monari ha discusso della partita di ieri del Bologna. Il giornalista di Repubblica ha affrontato i temi emersi dalla vittoria dei nerazzurri, facendo anche qualche previsione in vista del match di mercoledì contro il Sassuolo. Ecco le sue parole.

"Ieri il Bologna ha fatto un capolavoro. Tra le ultime tre partite giocate però mi viene da pensare che il Bologna quella che ha giocato il meglio, ovvero quella con il Cagliari, è l'unica che non ha vinto. Il calcio è strano. Anche ieri è stata una partita che fino al rigore parato non meritavi di pareggiare. Il calcio a porte chiuse mi piace davvero poco, ma le emozioni di ieri sono state incredibili. A parte la reazione dopo il gol subito, il Bologna ha fallito l'approccio alla gara. C'erano tutti i presupposti per la vittoria dei nerazzurri, ma gli ultimi 25 minuti hanno ribaltato tutto. Questa squadra si fa rispettare anche a casa delle più grandi".

Potresti esserti perso