- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - OCTOBER 19: Vincenzo Italiano, head coach of Bologna (right), issues Benjamín Dominguez and Juan Miranda some instructions during the Serie A match between Genoa and Bologna at Stadio Luigi Ferraris on October 19, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nel corso di Storie di Serie A su Radio Serie A è andata in onda una breve intervista al terzino sinistro del Bologna Juan Miranda. I rossoblù, secondo il calciatore spagnolo, sono in crescita e anche in questa stagione sono ambiziosi e coraggiosi. C'è voglia di fare bene in tutte le competizioni:
“La mia filosofia è sempre quella di pensare una partita alla volta. Stiamo crescendo bene e dobbiamo essere realisti - le sue parole - Possiamo lottare per le parti alte della Serie A e competere in Europa. I tifosi se lo meritano e possiamo puntare in alto. In Europa League penseremo fase per fase anche provando a vincerla. Italiano? Mi sta aiutando tantissimo sia in fase offensiva che difensiva, lui è molto orientato all’attacco e vuole che i terzini spingano senza dimenticare la fase difensiva. Sto crescendo e so che devo migliorare molto. Gli sono davvero grato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA