- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Juan Miranda of Bologna FC 1909 in action during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Juan Miranda spera di andare in Champions League e spera di incontrare il Barcellona, club in cui è cresciuto nelle giovanili.
Il terzino spagnolo, che è ormai diventato titolarissimo nel Bologna di Italiano, è stato intervistato dalla Radio Ser Catalunya sulla semifinale di Champions tra Inter e Barcellona in programma martedì e sulla sua volontà di affrontare l'ex squadra. Queste le sue parole: "Con il Bologna abbiamo fermato l'Inter due volte, pareggiando in trasferta e vincendo in casa, ma sono una squadra di grandi campioni ed è un grande club. Noi abbiamo giocato in modo molto diretto e questo mette in difficoltà i nostri avversari. Yamal? Avevo sentito parlare di lui, è speciale, ha qualcosa di magico. Mi piace il calcio del Barcellona e mi piacerebbe affrontarlo l'anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA