news

Mihajlovic: “Voglio vincere, l’Udinese non l’ho mai battuta. Giovani? Esordiranno”

Le parole di Sinisa Mihajlovic nella conferenza pre partita

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi, vigilia di Udinese-Bologna, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per commentare come arrivano i rossoblù a questo impegno che può archiviare il discorso salvezza. Ecco le sue parole:

Quanto è importante finire bene la stagione?

"Sono rimaste 4 partite e cercheremo di fare più punti possibile. Pensiamo a partita per partita e cerchiamo di valutare più giocatori per capire se ci possono servire per l'anno prossimo. Proveremo a far esordire qualche ragazzo, cercando sempre di ottenere il risultato. In ogni caso questa squadra ha un'identità, gioca bene, e quindi cambiare qualche elemento non è un problema. Pensiamo all'Udinese, poi ci aspettano 3 partite in una settimana e per forza qualcosa cambieremo anche perché abbiamo 6 diffidati. Voglio fare più punti possibili e battere l'Udinese che da quando sono a Bologna non l'ho mai battuta. Non sarà facile perché sono un'ottima squadra con fisicità, tecnica, velocità e non mi meraviglia che non lottino mai per retrocedere. Inoltre sono una grande società".

Riuscirai nell'intento di schierare la squadra più giovane del campionato?

"Nelle prossime 4 partite ho in mente di far esordire Urbanski (2004) e Amey (2005), non so se dall'inizio o a gara in corso, ma esordiranno. C'è anche Raimondo, attaccante dell'Under 17 che è bravo. Loro tre si stanno allenando con noi da un mese e mezzo e tra loro e i gli altri non si notano differenze, perciò hanno potenzialità e ampi margini di miglioramento. Mi piacciono non perché sono giovani, ma bravi. Ripeto quanto detto tempo fa, se vedo un ragazzo giovane e di prospettiva lo faccio giocare".

Potresti esserti perso