Mihajlovic si schiera: “Spero che in Emilia possa vincere la Borgonzoni”

Mihajlovic si schiera: “Spero che in Emilia possa vincere la Borgonzoni”

Il tecnico rossoblù al Carlino: “Tifo per la Lega di Salvini”

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Arriva l’endorsement di Sinisa Mihajlovic per Lucia Borgonzoni e la Lega.

Alle prossime regionali il tecnico serbo del Bologna tiferà per la Lega, lo ha affermato lui stesso in una intervista al Resto del Carlino: “Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni – le parole di Mihajlovic  – Mi piace la grinta di Matteo, ottima la scelta di una donna. Io e Salvini ci conosciamo dai tempi del Milan, mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente”.

Ancora Mihajlovic, sul voto regionale: “Cambiare tanto per cambiare non serve, io so solo che sono in Italia dal 1992 e la trovo peggiorata. Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi del calcio: se promette, mantiene. Borgonzoni? Ho fiducia in lei anche se non la conosco personalmente”.

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ivanisevic61 - 5 mesi fa

    Ma sabato ci sara’ da parte mia lo sciopero del tifo e per la prima volta non seguiro’ la diretta tv contro la Spal. Non e’ possibile che dopo avere ricevuto cure esemplari dalla sanita’ emiliana mi venga a dire che c’e’ da cambiare tutto. Ma fammi il piacere e sistema la difesa che prendi goal da cani e porci !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ivanisevic61 - 5 mesi fa

    Caro Sinisa , non ti ringraziero’ mai abbastanza per quello che hai fatto e farai per il Bologna, ma non dovevi nemmeno nominare quella donna. Porta una sfortuna tremenda , oltre ad essere una candidata inesistente. D’altronde nemmeno suo padre la vota. Ancora auguri a te per la tua battaglia e sempre Forza Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ivanisevic61 - 5 mesi fa

    Caro Sinisa, per me sarai sempre un grande. Non ti ringraziero’ mai abbastanza per quello che hai fatto per il Grande Bologna, ma non dovevi nemmeno nominare quella donna. Porta una sfortuna tremenda, oltre ad essere una candidata inesistente.D’altronde nemmeno suo padre la vota. Comunque auguri a te per la tua battaglia e sempre Forza Bologna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. strade_morte - 5 mesi fa

    “se promette, mantiene”
    ricordiamo bene il giorno il cui le accise furono abolite, si brindava a gasolio e cherosene… che giornata!

    (poi flattax, aumenti per lavoratori polizia, minibot, latta a 1€ per allevatori, chiusura porti….)

    Sinisa parla ben di calcio, va là

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gging - 5 mesi fa

    Peccato che l’eccellenza della sanità pubblica dell’Emilia Romagna accessibile a tutti, che lui stesso ha sperimentato, invece che sostenuta maggiormente con la Lega verrà in parte smantellata a favore di privati accreditati ma privati che, pur bravi ed efficienti, a differenza della struttura pubblica che offre un servizio ai cittadini, ovviamente hanno uno scopo di lucro . Forse poteva astenersi dal fare questa dichiarazione .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RossaRossoBl - 5 mesi fa

      Stima per questo suo commento!!!

      Cari dirigenti del Bologna, comunque la pensiate politicamente, non vi sembra il caso di prendere distanze nette ed inequivocabili dalle affermazioni del Signor Mihajlovic?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy