Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic sfida Gasperini: scontro fra Panchine d’Oro

GENOA, ITALY - JUNE 28: Sinisa Mihajlovic, Manager of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il Gasp ha battuto il serbo nella corsa alla Panchina d'Oro

Redazione TuttoBolognaWeb

Questa sera il Bologna farà visita all'Atalanta. Andrà in scena uno scontro sicuramente appassionante, tra due squadre votate all'attacco. La Dea è guidata da un allenatore che ha fatto qualcosa di unico negli ultimi anni, portando il club in pianta stabile addirittura in Champions League. Impresa altrettanto sensazione è stata quella del tecnico rossoblu, che in 6 mesi ha salvato la squadra dalla retrocessione ed oggi si gioca la parte sinistra della classifica.

Il primo è Gian Piero Gasperini, vincitore della Panchina d'Oro della Serie A; il secondo è Sinisa Mihajlovic, arrivatogli subito dietro nella classifica generale. L'allenatore dell'Atalanta si è meritato il premio come miglior tecnico del campionato per quanto mostrato durante tutta la stagione: la Dea ha infatti chiuso al 3^ posto, davanti all'Inter per differenza reti. Non da meno è stato il tecnico serbo, che è arrivato a Bologna nel gennaio del 2019 ed è riuscito in un vero e proprio miracolo: dall'ultimo posto al 10^ nel solo girone di ritorno. La malattia, come se non bastasse, è stata l'ennesima dimostrazione della forza e della grinta di questo fantastico condottiero. Una cosa è certa: questa sera, in panchina, sarà uno scontro fra titani.

tutte le notizie di