Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic ritrova il Toro, ma Nicola è la sua bestia nera

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sinisa incrocia la sua ex squadra, ma con il tecnico piemontese due sconfitte nei due precedenti

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Torino ritrova questa sera al Dall'Ara Mihajlovic, lo stesso tecnico che qualche anno fa, in granata, aveva riavvicinato i tifosi al club. In panchina dal 2016 al 2018, Sinisa è stato l'ultimo allenatore in grado di ridare al Toro più brillantezza dopo anni opachi.

Il tecnico serbo è rimasto legatissimo ai colori granata e ai tifosi, nonostante un addio difficile con il presidente Cairo, usando parole al miele per la sua ex squadra. All'andata in questa stagione non esitò ad evidenziare la speranza che il Torino si salvasse e, un girone dopo, ne ha sottolineato nuovamente i pregi. "Il Torino è forte come il Bologna, ha solo incrociato l'annata sbagliata". Annata che è stata lentamente risollevata dal subentrato Davide Nicola, che ha preso in mano la formazione dopo il periodo buio di Giampaolo. E proprio Nicola è la bestia nera di Mihajlovic: il tecnico piemontese si è infatti imposto negli ultimi due precedenti contro il serbo, prima sulla panchina dell'Udinese e poi l'anno scorso con il Genoa(sonoro 0-3 al Dall'Ara). Negli ultimi anni Sinisa è riuscito a imporsi sul collega proprio quando allenava il Toro, mentre Nicola il Crotone.

Fonte - La Stampa