Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic, mai quattro sconfitte consecutive da quando è a Bologna

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Con Sinisa Mihajlovic in panchina il Bologna non ha mai perso quattro partite di fila

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha l'obbligo di fare punti nella prossima partita contro il Sassuolo non solo per la classifica, Sinisa Mihajlovic, in particolare, sarà sospeso tra un record positivo ed uno negativo.

 

 

In caso di vittoria il Bologna salirebbe a 27 punti in classifica, stabilendo dunque il record di punti in un singolo girone d'andata, record detenuto da Roberto Donadoni, proprio con 24 punti. In caso di sconfitta però, Sinisa avrebbe un striscia di quattro sconfitte consecutive, risultati che non si sono mai visti da quando siede sulla panchina del Bologna. Da Febbraio 2019 infatti, il Bologna non ha mai perso più di tre partite di seguito, ed anche questo è avvenuto molto raramente: proprio nel Febbraio '19 con tre sconfitte contro Roma, Juventus e Udinese - per poi vincere con Cagliari - e ancora contro Benevento, Sassuolo e Lazio nell'ottobre 2020. Oggi sono di nuovo tre in fila e la speranza è quella di non aggiornare un nuovo record negativo.