news

Mihajlovic insultato, parla la figlia: “Siete degli ignoranti, avete rotto il c***o!”

MILAN, ITALY - MAY 06:  Referee Marco Di Bello disputes with Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic (R) shouts to his players during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 6, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La figlia dell'allenatore del Bologna si è sfogata sul suo profilo Instagram

Redazione TuttoBolognaWeb

Viktorija Mihajlovic non ci sta. La figlia del tecnico del Bologna, protagonista ieri sera fuori dall'Olimpico di una lite dopo aver ricevuto insulti come "zingaro" da parte di un addetto alla sicurezza, ha voluto rispondere e lo ha fatto sul proprio profilo Instagram.

Questo quanto scritto nella stories da lei pubblicata: "Non si reagisce così, è vero. Tante volte non ho condiviso le reazioni impulsive di mio papà, nonostante fossi sua figlia e nonostante io sia identica a lui in questo. Però mi sento di dire che siete davvero degli ignoranti. Parlo a tutti quelli che pensano che essere nati in Serbia voglia dire essere zingari! Così non è, e anche se fosse avete rotto il c***o a insultare la gente per la sua provenienza. Ah, un’altra cosa. L’insulto non è “zingaro”, ma “merda”. Se essere zingari vuol dire essere come mio padre allora ben venga".

tutte le notizie di