Le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan-Bologna

screenshot-153

VIDEO - Barrow e Medel si intervistano nel 'Minuto di recupero'

Var e fuorigioco

Domani il Bologna affronterà il Milan a San Siro per provare a dare continuità dopo la bella prestazione col Napoli. Alla vigilia ha parlato in conferenza il tecnico Sinisa Mihajlovic, partendo dalla questione fuorigioco, passando per il suo rapporto con Ibra e culminando con la sua volontà di andare in Europa.

Crede sia necessario un minimo di tolleranza sul fuorigioco?

"Penso di sì, alla fine è per lo spettacolo. Sappiamo che sul fuorigioco non c'è da discutere, ma si stanno annullando gol per il naso o una spalla e mi sembra troppo. Credo serva cambiare qualcosa, tenere un margine accettabile e poi valutare da che punto in poi sanzionare l'offside. Ma una delle cose positive del Var è proprio il fuorigioco perché non c'è da discutere. Spero comunque che in futuro cambi perché si gioca per lo spettacolo".

screenshot-155

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti