Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic e il calendario: “Pensiamo al nostro atteggiamento”

MILAN, ITALY - JULY 05:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il commento del tecnico rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic debutterà con il Bologna in campionato il 20 settembre a San Siro contro la sua ex squadra, cioè il Milan, e chiuderà il 23 maggio contro la Juventus. Il commento del tecnico rossoblù dopo la compilazione dei calendari:

"Come dico sempre, più che guardare agli avversari voglio pensare al nostro atteggiamento in campo e a ciò che sappiamo fare noi - si legge sul sito ufficiale - certamente sarà affascinante iniziare a Milano, e sarà altrettanto importante la prima in casa col Parma. In autunno sarà particolarmente impegnativa la sequenza Inter-Roma-Spezia-Torino con 3 trasferte su 4, a cui poi seguirà l’Atalanta. L’ultima con la Juventus? È troppo lontana per pensarci adesso, di sicuro sarà una conclusione di spessore”.