NAPLES, ITALY - OCTOBER 16: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates after scoring the 0-1 goalduring the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La società tedesca sta vagliando le ipotesi per sopperire alla partenza dell'attaccante francese
Redazione TuttoBolognaWeb
L'Eintracht Francoforte sta già organizzando la campagna acquisti estiva, soprattutto per il reparto avanzato. Infatti i tedeschi si stanno preparando alla cessione di Kolo Muani e hanno bisogno di rimpiazzarlo. Lunedì è stato già ufficializzato l'acquisto di Marmoush, che a giugno si svincolerà dal Wolfsburg.
Come riporta Sky Deutschland, la società è alla ricerca anche di un altro profilo per l'attacco. Le ipotesi al vaglio sono due: una è Moussa Dembelé, attaccante del Lione in scadenza di contratto; l'altra è Joshua Zirkzee, prelevato dal Bologna la scorsa estate dal Bayern Monaco. Il giovane olandese sembrerebbe gradire la possibile destinazione. In questa stagione ha collezionato 19 presenze in maglia rossoblù, mettendo a segno un solo gol.