Zirkzee è sempre più i crisi con lo United nonostante l'arrivo della nuova guida tecnica. Alla finestra c'è sempre la Juventus che ora per gennaio può puntare al prestito, come riportato anche da TuttomercatoWeb.

news
Mercato – Zirkzee-Juve possibile il prestito. Con lo United è crisi totale

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 01: Joshua Zirkzee of Manchester United celebrates scoring his team's second goal with Marcus Rashford during the Premier League match between Manchester United FC and Everton FC at Old Trafford on December 01, 2024 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Da colpo dell'estate a esubero: questa è stata la parabola discendente di Joshua Zirkzee negli ultimi 6 mesi. Fortemente voluto da Ten Hag ha faticato ad ambientarsi a Manchester, ora con Amorim, le cose non sono certo migliorate: nell'ultima partita contro il Newcastle è stato sostituito al minuto 33 del primo tempo. L'attaccante olandese potrebbe lasciare l'Inghilterra già a gennaio, per tornare sotto la guida di Thiago Motta alla Juventus. I bianconeri stanno puntando al prestito con diritto di riscatto. La possibilità è concreta data la quasi certa rottura con il nuovo tecnico, che sembra voler puntare tutto su Gyokeres. Da capire se a Manchester sono pronti ad accettare un prestito gratuito o al limite con diritto di riscatto. Forse per l'ex stella del Bologna il trasferimento a gennaio è l'unico modo per rilanciare una stagione fin qui pessima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
