- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LISBON, PORTUGAL - DECEMBER 11: Kacper Urbanski of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Vangelis Pavlidis of S.L Benfica during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between SL Benfica and Bologna FC 1909 at Estadio do SL Benfica on December 11, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
E' lontano da Bologna il futuro di Kacper Urbanski, praticamente rimasto ai margini fin dall'inizio dell'estate con l'esclusione dal ritiro di Valles.
Il giovane polacco sta cercando squadra per ritrovare minutaggio e continuità, ma ancora non ci sono state ufficialità di cessione. La pista Maiorca si è raffreddata e oggi ce ne sono altre due in ballo. In patria lo cerca da tempo il Legia Varsavia, sarebbe un ritorno a casa per Urbanski che però potrebbe ancora avere mercato europeo. Una possibile altra pretendente è invece una rivale di Europa League. Si tratta del Celtic, che sta cercando rinforzi a centrocampo dopo l'eliminazione nei preliminari di Champions per mano dell'Almaty.
© RIPRODUZIONE RISERVATA