E' lontano da Bologna il futuro di Kacper Urbanski, praticamente rimasto ai margini fin dall'inizio dell'estate con l'esclusione dal ritiro di Valles.

mercato
Mercato – Urbanski conteso da Legia e Celtic

LISBON, PORTUGAL - DECEMBER 11: Kacper Urbanski of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Vangelis Pavlidis of S.L Benfica during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between SL Benfica and Bologna FC 1909 at Estadio do SL Benfica on December 11, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Il giovane polacco sta cercando squadra per ritrovare minutaggio e continuità, ma ancora non ci sono state ufficialità di cessione. La pista Maiorca si è raffreddata e oggi ce ne sono altre due in ballo. In patria lo cerca da tempo il Legia Varsavia, sarebbe un ritorno a casa per Urbanski che però potrebbe ancora avere mercato europeo. Una possibile altra pretendente è invece una rivale di Europa League. Si tratta del Celtic, che sta cercando rinforzi a centrocampo dopo l'eliminazione nei preliminari di Champions per mano dell'Almaty.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
