© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GLASGOW, SCOTLAND - JULY 31: Stephen Welsh of Celtic during the Cinch Scottish Premiership match between Celtic FC and Aberdeen FC at Celtic Park on July 31, 2022 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Steve Welsh/Getty Images)
Secondo diverse fonti, non ultima Tuttosport, il Toro si avvicina a Josh Doig. Il terzino scozzese, grande obiettivo di mercato di Giovanni Sartori, sarebbe vicino ai colori granata anche se la trattativa non è del tutto chiusa. Archiviata la scadenza del bilancio al 30 giugno, il Verona voleva 6 milioni cash subito, no di Bologna e Torino, secondo il quotidiano Vagnati si sarebbe avvicinato alla richiesta scaligera e avrebbe fatto passi avanti nella trattativa. Per Tuttosport il Toro è pronto ad arrivare 6 milioni mentre il Bologna si sarebbe fermato a 5.
Non solo. Il Verona di Setti starebbe cercando rinforzi in difesa e uno degli obiettivi, secondo Tmw, sarebbe quel Stephen Welsh accostato al Bologna dai media scozzesi. Il difensore centrale è in uscita dal Celtic per cercare minutaggio altrove e il campionato italiano potrebbe fargli bene anche in ottica nazionale per migliorare fase difensiva e tattica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA