- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Nicolas Gonzalez of Juventus runs with the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo Dan Ndoye. Il Bologna deve anche stare attento alla situazione legata a Jhon Lucumi. C'è il concreto rischio, dopo Sam Beukema, di perdere anche l'altro pilastro della difesa.
Per il centrale colombiano è scaduta la clausola rescissoria da 28 milioni il 10 luglio e ora il Bologna punta al rinnovo fino al 2029, ma il difensore non ha ancora detto sì. La sensazione è che Lucumi voglia tenersi aperto al mercato il più possibile perché a 27 anni culla un ulteriore salto di qualità. La situazione tiene un po' in stallo il Bologna che è già alla ricerca di un centrale per sostituire Erlic, ma rischia di dover andare a prendere un titolare se Lucumi partisse. Infatti, come riporta Stadio, se il colombiano decidesse di non rinnovare il Bologna prenderebbe in considerazione una cessione, probabilmente a una cifra di 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA