- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Nicolo' Bertola of Spezia Calcio in action during the Coppa Italia match between Spezia and Lecce at Stadio Alberto Picco on December 16, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Le possibilità di rinnovo di Bertola con lo Spezia sono sempre meno, come ribadito anche dall'edizione odierna del Secolo XIX.
Dopo gli ultimi incontri tra la società ligure e l'agente del calciatore, Tullio Tinti, non sembrano esserci i margini per un rinnovo. Lo Spezia però palesa ancora fiducia nel trattenere il talento cresciuto nel vivaio fino al termine della stagione, senza perderlo a parametro zero. Pare infatti che lo Spezia abbia un gentlemen agreement con l'Inter: la cessione di Bertola a titolo definitivo per circa 1,2 milioni e prestito fino a giugno per poter contare sul difensore per la lotta per la promozione. Il Bologna e il Torino restano sempre vigili e anche delle reali possibilità qualora i nerazzurri non dovessero chiudere il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA