- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Nicolo' Bertola of Spezia Calcio in action during the Coppa Italia match between Spezia and Lecce at Stadio Alberto Picco on December 16, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il futuro di Nicolò Bertola è ancora avvolto nel mistero. Su di lui c'è forte l'Inter. Anche il Bologna però è in corsa.
Il nodo legato al rinnovo di contratto del difensore Nicolò Bertola, in scadenza a fine stagione con lo Spezia, ha fatto capolino anche nel corso della cena di Natale del club. Un'atmosfera festosa dove fra scherzi e battute si è anche sentito un coro rivolto al difensore centrale: "firmalo firmalo il contratto o Nicolò firmalo il contratto", invitandolo a firmare il rinnovo, suscitando anche un sorriso nel ragazzo. Sorriso che lo Spezia e i suoi tifosi sperano di continuare a vedere anche in futuro. Sorriso anche che potrebbe essere un segnale, forse, per un punto di svolta nella trattiva. Al momento però non ci è dato saperlo. Sulle sue tracce però resta molto forte l'Inter. C'è anche il Bologna, un po' più indietro rispetto ai nerazzurri. A monitorare la situazione, oltre ai nerazzurri e i rossoblù c'è anche il Torino, prossima avversaria in campionato proprio della squadra emiliana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA