- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 14: Joaquin Sosa of Bologna FC competes for the ball with Ola Solbakken of AS Roma during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on May 14, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna ha ceduto nuovamente in prestito Joaquin Sosa alla Reggiana, in Serie B. Oggi c'è stata la presentazione ufficiale del giocatore alla stampa di Reggio Emilia.
Queste le parole di Sosa riguardo la sua scelta e anche sul campionato di Serie B, con un piccolo accenno anche all'esperienza in rossoblù, come riportato da Tuttoreggiana:
"Ho scelto la Reggiana perché ho guardato sia al club che alla città e mi è piaciuto tutto. Mi trovo in un club che può fare di più di quanto fatto lo scorso anno. Il Bologna mi ha parlato molto bene della Reggiana, e io, alla fine, ho accettato. Mi manca un po' l'allenamento perché è da due mesi che non mi alleno con una squadra, essendo che l'MLS finisce prima, però mi sento bene sia fisicamente che mentalmente. Immagino che la Serie B sia più dura perché non c'è differenza tra il quinto in classifica e quello più basso. Ogni partita è guerra, ma io sono pronto, poi sarà il mister a decidere. Non vengo con l'obbiettivo di cambiare presto aria, ma con l'obbiettivo di aiutare la Reggiana a mantenere la categoria e perché no, andare ai playoff... ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA