Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Si cercano i colpi Boadu e Saelemaekers: il milanista si avvicina

Mercato – Si cercano i colpi Boadu e Saelemaekers: il milanista si avvicina - immagine 1
Il punto di mercato
Redazione TuttoBolognaWeb

'Saelemekers e Boadu: il Bologna prova a chiudere con i botti il mercato' scrive il Resto del Carlino.

Per l'attaccante del Monaco servono un paio di cessioni. La missione è trovare una sistemazione a Musa Barrow, cercato dall'Arabia, dalla Turchia e dal Torino, per circa 7 milioni di euro, e anche a Sydney Van Hooijdonk, che piace al Wolfsburg. A fronte di due cessioni il Bologna potrà tentare l'assalto a una punta e Myron Boadu è l'obiettivo numero uno. Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto, formula per cui ha aperto il club monegasco, ma si tratta sulle cifre: richiesta di 12, Bologna che vuole fermarsi a 10. L'altro obiettivo è Alexis Saelemaekers, che Motta potrebbe utilizzare come jolly. Il24enne è in uscita dal Milan ed è una idea del Bologna: c'è anche il Betis ma nelle ultime ore il club di Siviglia avrebbe sondato il terreno per Soulè.

Per il collega esperto di mercato Fabrizio Romano, sarebbe stato raggiunto un accordo verbale tra le parti e si parla anche di visite mediche in programma nei prossimi giorni. Apertura al prestito con diritto del Milan.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.