- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MALLORCA, SPAIN - NOVEMBER 29: Antonio Sanchez of RCD Mallorca and Cesar Tarrega of Valencia CF competes for the ball during the LaLiga match between RCD Mallorca and Valencia CF at Estadi de Son Moix on November 29, 2024 in Mallorca, Spain. (Photo by Rafa Babot/Getty Images)
Il mercato è sempre in movimento, così come nuovi nomi accostati a nuove squadre. Tra di esse c'è anche il Bologna: se dovesse partire il difensore colombiano si starebbe valutando Tarrega del Valencia, come riporta anche il sito internet di Gianluca Di Marzio.
Sempre più richieste, e anche insistenti, per i centrali rossoblù. Nonostante il pressing sfrenato del Napoli su Beukema i felsinei frenano e continueranno a fare di tutto per trattenerlo. Storia diversa invece per Lucumi: sul colombiano c'è una clausola da 28 milioni. In caso di pagamento il Bologna non potrebbe opporre resistenza. Su Jhon c'è l'interesse di molti club inglesi, ma anche in Italia è seguito con attenzione dalla Roma. In caso di partenza si valutano i sostituti: negli ultimi giorni, alla lista di visionati, si è inserito anche César Tarrega, difensore del Valencia, classe 2002 di piede destro capace di giocare sia a destra che a sinistra come centrale in una difesa a 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA