- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Nicolo' Bertola of Spezia Calcio in action during the Coppa Italia match between Spezia and Lecce at Stadio Alberto Picco on December 16, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Sassuolo prova lo scatto decisivo per Nicolò Bertola. Il terzino dello Spezia è seguito da vicino anche dal Bologna, come riporta anche TuttomerctoWeb.
Il direttore sportivo neroverde Francesco Palmieri sta lavorando per provare ad anticipare la concorrenza per Bertola. Il classe 2003 ha già rifiutato il rinnovo di contratto, proposto a gennaio, dello Spezia (quadriennale da 350mila euro, con una clausola da 2 milioni di euro). Con il rifiuto da parte del giocatore e i suoi agenti la strada per il futuro del difensore è tutta ancora aperta. E in tal senso il Sassuolo vorrebbe inserirsi prepotentemente. Come accennato prima però i neroverdi non sono l'unica squadra interessata a Nicolò. L'interesse per il giocatore c'è da parte di tanti club di A, tra cui Bologna, Juventus, Inter, Cagliari e Torino. Il Bologna aveva già buttato l'occhio su di lui a gennaio, ma tutto era stato rinviato all'estate. Ora è tempo di scelte, vedremo quale sarà quella di Bertola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA