- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Santiago Castro of Bologna (R) celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo il prestigioso portale inglese caughtoffside.com, Santiago Castro sarebbe entrato nel mirino di diverse squadre di Premier League. Fra queste, si legge, Arsenal e Chelsea si starebbero già muovendo a riguardo, ma anche Aston Villa, Nottingham Forest ed Everton potrebbero fare sul serio.
Evidentemente l'inizio di campionato in maglia rossoblù da parte del giovanissimo attaccante argentino, autore di 3 reti, non è passato inosservato agli occhi degli scout inglesi. Il presente però dice che Santiago terminerà la stagione in maglia rossoblù, ma è lapalissiano che se l'argentino dovesse continuare a segnare (ossia finire la stagione con almeno 15 gol), non sarà certamente facile trattenerlo sotto le Due Torri, considerando che per gli inglesi (buon per loro) i milioni di Euro non sono mai un problema. Dunque dopo Zirkzee e Calafiori, tra 8/9 mesi, potrebbe aprirsi l'ennesima telenovela estiva d'oltremanica. I colleghi inglesi paiono molto sicuri delle loro fonti, a noi tocca solamente aspettare
© RIPRODUZIONE RISERVATA