- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 09: Joshua Zirkzee of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United FC and Arsenal FC at Old Trafford on March 09, 2025 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
La Roma fa sul serio per Joshua Zirkzee a gennaio. Gian Piero Gasperini vuole un nuovo centravanti e l'olandese sembra fare al caso dei giallorossi per cercare di cullare ancora il sogno Scudetto.
L'ex Bologna lascerà il Manchester United nella sessione invernale, non sta giocando e ha bisogno di farlo per sperare nei mondiali, così il ritorno in Italia è una possibilità. Secondo il Cor Sport, ci sarebbe stata una apertura di Zirkzee alla Roma, Joshua sarebbe ben felice di farsi allenare da Gasperini, ma ora scatta il nodo formula e commissioni. La Roma non vuole fare un semplice prestito secco, significherebbe lavorare per un altro club, e punta a un diritto di riscatto per avere un chip sul calciatore. Dall'altro lato, occhio alle commissioni che potrebbero richiedere gli agenti di Zirkzee...
© RIPRODUZIONE RISERVATA