- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARIS, FRANCE - JANUARY 28: Randal Kolo Muani #23 of Paris Saint-Germain controls the ball against Lilian Brassier #3 of Stade Brestois 29 during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint-Germain and Stade Brestois 29 at Parc des Princes on January 28, 2024 in Paris, France. (Photo by Catherine Steenkeste/Getty Images for Qatar Airways)
Stavolta il Bologna non vuole farsi trovare impreparato sul mercato. Il Corriere dello Sport svela oggi un retroscena sulle trattative estive per il difensore, motivo per il quale Giovanni Sartori e Marco Di Vaio stanno già da settimane visionando partite e giocatori, per tenersi aggiornati in caso di qualsiasi evenienza.
In un articolo a firma Claudio Beneforti si parla della trattativa per Lilian Brassier, classe 1999 grande obiettivo del Bologna per la difesa dopo la partenza di Riccardo Calafiori. Ma cosa è successo? Che il Bologna era in prima fila per lui, centrale del Brest e reduce da una grande stagione, ma erano gli stessi giorni in cui la dirigenza rossoblù cullava il sogno di ingaggiare Mats Hummels. E alla fine com'è andata? Che nel momento in cui il Bologna ha capito che il tedesco aveva troppi dubbi e non sarebbe venuto, Brassier aveva già dato la sua parola al Marsiglia e quando i dirigenti rossoblù hanno provato a riaprire la trattativa era già troppo tardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA