- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
STUTTGART, GERMANY - JUNE 05: Adrien Rabiot of France runs with the ball during the UEFA Nations League 2025 semifinal match between Spain and France at Stuttgart Arena on June 05, 2025 in Stuttgart, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Si erano lasciati in malo modo, con un durissimo litigio e venendo alle mani, nello spogliatoio del Marsiglia. 'Qualcosa di mai visto nel mondo del calcio', aveva detto il presidente del club. Ora rischiano di ritrovarsi il 14 settembre a San Siro.
Jonathan Rowe è da dieci giorni un nuovo giocatore del Bologna, ma nella giornata di oggi dovrebbe concretizzarsi lo sbarco di Adrien Rabiot al Milan. Dallo scontro in Francia, da compagni di squadra, ad avversari in campo in Serie A. Insomma, i due, dopo essere venuti alle mani, saranno l'uno contro l'altro nella terza giornata di Serie A quando i rossoblù di Italiano saranno al Meazza per affrontare i rossoneri di Allegri e viene da chiedersi come eventualmente si saluteranno dopo tutto quello che è successo. Il Marsiglia non ha esitato a cederli entrambi, troppo grave quello che è successo, ma invece di dividersi si ritroveranno nello stesso luogo e nella stessa ora, solo in un campionato diverso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA