© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - JANUARY 04: Chris Smalling of AS Roma competes for the ball with Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on January 4, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
In casa Bologna gli interrogativi si accumulano di giorno in giorno. A riportare incertezza nell'ambiente è stata la notizia del francese Equipe, affermando che il Paris Saint Germain sta ancora pensando a Thiago Motta come prossimo allenatore. Ma sembra che la società rossoblù sia abbastanza tranquilla, confidando che l'italo-brasiliano continui ad essere il tecnico del Bologna.
Come sottolinea Repubblica, questo è solo uno dei tanti temi da affrontare. Il settore giovanile sta cambiando il proprio assetto: Loris Margotto sostituirà Daniele Corazza, mentre Luigi Piangerelli sarà il responsabile dell'attività di base. Per il ruolo di capo scouting salgono le quotazioni di Lele Marchetti.
Sul fronte mercato in uscita, tengono banco le questioni rinnovo di Orsolini e Dominguez, che potrebbero essere tenuti dal Bologna anche fino alla scadenza del contratto. Nel mentre si attendono possibili offerte per i due attorno ai 15 milioni di euro. A centrocampo, cresce l'interesse della Lazio per Schouten, mentre Ferguson rimarrà sicuramente a Bologna. Intanto la Roma è tornata a pensare ad Arnautovic: l'austriaco non è incedibile e può partire con la giusta offerta.
In entrata, non è ancora definita la trattativa con il Vojvodina per Kabic, ala destra classe 2004. Per l'attacco è stato visionato anche il gambiano Fadera, 21enne con caratteristiche simili al suo connazionale Barrow. Inoltre, per il ruolo di centravanti, il nome caldo è quello di Lukebakio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA