Il Bologna lavora anche a un terzo terzino destro qualora uscisse Stefan Posch. L'ipotesi più accreditata è quella di un ritorno in Bundesliga per l'austriaco.

mercato
Mercato – Posch-Amburgo, si cerca la quadra a 5-6 milioni. Zanotti e Zortea gli obiettivi

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 18: Newerton of FC Shakhtar Donetsk competes for the ball with Stefan Posch of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Bologna FC 1909 and FC Shakhtar Donetsk at Stadio Renato Dall'Ara on September 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Su di lui si è mosso l'Amburgo, con il gradimento del giocatore. Squadra di blasone in Germania ma ora con i galloni di neopromossa dopo anni di Serie B tedesca. Si cerca ora la quadra con il Bologna che punta a incassare 5-6 milioni di euro. Per la sostituzione continua a piacere Zanotti del Lugano, ma gli svizzeri chiedono 10 milioni di euro, così il Bologna ha riallacciato i fili con il Cagliari per Zortea, sfruttando l'interessamento sardo per Aebischer. Sullo svizzero ci sono anche Pisa e Sassuolo e per il Bologna il ragazzo è cedibile. Lo riporta il Resto del Carlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
