Tra le pedine che il Bologna sta cercando per completare la rosa ci sarebbe anche il terzino destro. Il condizionale è d'obbligo e subordinato alla possibile uscita di Stefan Posch.

mercato
Mercato – Piace Zortea, ma Posch potrebbe rimanere fino a gennaio

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Stefan Posch of Bologna battles for possession with Gabriel Gudmundsson of LOSC Lille during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il difensore austriaco potrebbe tornare in Germania, c'è l'Amburgo, ma per il Corriere dello Sport Stadio c'è anche la possibilità che possa rimanere fino a gennaio se il Bologna non dovesse trovare un adeguato sostituto sul mercato. Uno dei nomi è Nadir Zortea del Cagliari, desideroso di cimentarsi in una competizione europea, ma c'è ancora Alessandro Zanoli del Napoli, offerto dai partenopei nell'affare Ndoye. L'intesa non c'è e si continua a lavorare. Su di lui e su Zortea c'è ampia concorrenza e anche da come andranno queste trattative dipenderà il futuro di Posch
© RIPRODUZIONE RISERVATA
