- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
HAMBURG, GERMANY - JUNE 26: Baris Alper Yilmaz of Turkiye controls the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Czechia and Turkiye at Volksparkstadion on June 26, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Non solo punte centrali, il Bologna cerca anche attaccanti esterni per rimpiazzare Alexis Saelemaekers che non è stato riscattato dal Milan.
Piace, come noto, Niccolò Cambiaghi dell'Atalanta e visto in prestito all'Empoli, ma secondo il Resto del Carlino ci sarebbe stato un sondaggio del Bologna per Baris Alper Ylmaz del Galatasaray e qualificato ai quarti di finale di Euro 2024 con la Turchia. I costi, però, sono elevati, circa 20 milioni di euro, per un giocatore reduce da una stagione da 6 gol in campionato e anche con esperienza in Champions League. Il Bologna sonda dunque il mercato e ci sarebbero anche i nomi di Viktor Djukanovic dell'Hammarby, ma attenzione ai laziali Cancellieri e Isaksen che piacevano al Bologna un anno fa e potrebbero uscire dalla Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA