- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
WATFORD, ENGLAND - DECEMBER 15: Kwadwo Baah of Watford goes past Torbjørn Heggem of West Brom during the Sky Bet Championship match between Watford FC and West Bromwich Albion FC at Vicarage Road on December 15, 2024 in Watford, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Torbjorn Heggem è ormai sulla bocca di tutti. Il giocatore piace molto alla dirigenza rossoblù che da tempo lo ha messo nel mirino, ma ancora la quadra economica con il West Bromwich Albion non c'è.
Il norvegese, mancino, sarebbe il difensore centrale ideale per affiancare e contendere il posto a Jhon Lucumi e il Bologna sta continuando a lavorare su di lui per cercare di portarlo in Italia. Lo scogli, ora, è la richiesta economica del WBA. Il club di serie b inglese infatti sta ancora chiedendo 10 milioni di euro e se non abbasserà le pretese Sartori ha già pronti diversi piani alternativi, scrive il Corriere dello Sport. Piacciono, per esempio, Fali Candé del Venezia, così come Fedde Leysen dell'Union Saint Gilloise e Albian Hajdari del Lugano. L’obiettivo è quello di concludere la trattativa per il difensore centrale di piede mancino entro l’inizio ufficiale della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA