Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Per Tomiyasu l’Atalanta offre anche Kovalenko

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La trattativa può chiudersi entro giugno: l'Atalanta offre 18 milioni e può inserire Kovalenko nell'affare

Redazione TuttoBolognaWeb

Il futuro di Takehiro Tomiyasu sembra essere sempre di più vicino a Bergamo. L'Atalanta è convinta di chiudere l'affare con i rossoblù  entro il 30 giugno, anche se c'è ancora distanza tra i due club.

Secondo l'edizione odierna di Stadio, questi giorni verranno usati dal Bologna per limare i dettagli, che non sono ancora minimi: il club continua a chiederne 20 per il difensore, i bergamaschi ne offrono 18 secchi (cioè senza bonus). Un divario non da poco, ma che può essere facilmente colmato dai nerazzurri. Soprattutto con una contropartita: ne sono state offerte diverse, ma nessuna ha convinto il Bologna. L'ultima idea, però, sembra intrigare i rossoblù e porta al centrocampista ucraino Viktor Kovalenko, che ha trovato poco spazio all'Atalanta. Bigon e Sabatini hanno chiesto informazioni e potrebbe essere proprio lui la carta per arrivare a Tomiyasu.

Fonte-Stadio