Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Per il centrocampo c’è anche Rojas?

Riccardo Bigon Sports Director (Bologna)                                   ; 
August 02; 2020 - Football : Italian championship 2019 2020  ; 38°Day ; match between Bologna 1-1 Torino   at  Renato Dall Ara  Stadium ; Bologna, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Sondaggio anche per il mediano del Crotone dopo la partenza di Poli

Redazione TuttoBolognaWeb

Con Andrea Poli sempre più diretto verso la Turchia, il Bologna inizia a pensare a come cautelarsi per l'innesto di un nuovo rinforzo a centrocampo. Come sottolineato dal Carlino, non c'è l'immediata necessità di un nuovo profilo, visto anche le conferme di Schouten, Svanberg, Dominguez e lo stesso Baldursson.

Per far fronte alla mancanza di Poli, ieri in ritiro si è unito Kingsley, che però non dovrebbe rientrare nei piani. Per ora non si prospettano nuovi centrocampisti in arrivo, anche se la politica del club è che a ogni uscita corrisponde un'entrata. L'ex capitano rossoblù verrà così sostituito da qualche profilo interessante: l'idea più intrigante è quella che porta a Tommaso Pobega, nella passata stagione un'importante campionato allo Spezia e che sarà valutato dal Milan in ritiro. Si registrano poi sondaggi anche per il 19enne del Crotone Luis Rojas, già trattato un'estate fa e sul quale ci sono stati nuovi contatti dopo il prestito di Juwara. Per il cileno, 7 presenze in Serie A nella stagione appena conclusa.

Fonte-Carlino